JUVENTUS BENATIA- La Juventus si prepara a dire addio a Benatia, ormai prossimo al passaggio all’Al Duhail. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri incasseranno circa 8-10 milioni più eventuali bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione. La Juventus, come noto, non si farà prendere alla sprovvista: già raggiunto l’accordo totale con la Lazio e con Martin Caceres per il clamoroso ritorno in bianconero del centrale difensivo.
La Juventus pagherà circa 600 mila euro di indennizzo al club capitolino. Per Caceres si tratterà di un ritorno in bianconero dopo i 5 scudetti consecutivi conquistati in maglia bianconera.
Leggi anche: Caceres-Juventus, i dettagli dell’affare
Con l’arrivo di Caceres, il quale ha già svolto le visite mediche, e sarà pronto a firmare il nuovo contratto spedito via email dalla Juventus, Benatia potrà essere ufficializzato dal suo nuovo club nel giro di poche ore. Un addio annunciato e definito nel giro di pochi giorni. Il giocatore avrebbe voluto giocare con maggiore costanza specie in questa seconda parte di stagione, aspetto che Allegri non avrebbe potuto promettere in maniere totale allo stesso centrale difensivo marocchino.
Come detto, l’ex Roma e Bayern Monaco ripartirà da una nuova esperienza di vita e calcistica. Si attendono solamente le doppie ufficialità di Caceres e dello stesso centrale marocchino.
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…
L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…