JUVENTUS BENATIA- La Juventus si prepara a dire addio a Benatia, ormai prossimo al passaggio all’Al Duhail. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri incasseranno circa 8-10 milioni più eventuali bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione. La Juventus, come noto, non si farà prendere alla sprovvista: già raggiunto l’accordo totale con la Lazio e con Martin Caceres per il clamoroso ritorno in bianconero del centrale difensivo.
La Juventus pagherà circa 600 mila euro di indennizzo al club capitolino. Per Caceres si tratterà di un ritorno in bianconero dopo i 5 scudetti consecutivi conquistati in maglia bianconera.
Leggi anche: Caceres-Juventus, i dettagli dell’affare
Con l’arrivo di Caceres, il quale ha già svolto le visite mediche, e sarà pronto a firmare il nuovo contratto spedito via email dalla Juventus, Benatia potrà essere ufficializzato dal suo nuovo club nel giro di poche ore. Un addio annunciato e definito nel giro di pochi giorni. Il giocatore avrebbe voluto giocare con maggiore costanza specie in questa seconda parte di stagione, aspetto che Allegri non avrebbe potuto promettere in maniere totale allo stesso centrale difensivo marocchino.
Come detto, l’ex Roma e Bayern Monaco ripartirà da una nuova esperienza di vita e calcistica. Si attendono solamente le doppie ufficialità di Caceres e dello stesso centrale marocchino.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…