MILAN-NAPOLI 0-0, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato del pareggio contro il Milan: “Cos’è mancato? Il gol. Nel primo tempo siamo stati troppo soft, dovevamo spingere di più. La ripresa è stata fatta bene, abbiamo avuto tante opportunità, ma abbiamo calciato sempre centralmente. Nulla da ridire sul secondo tempo”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Napoli 0-0, highlights e tabellino del match
L’allenatore azzurro ha quindi proseguito: “Pur attaccando nel primo tempo non riuscivamo a fare una grande trasmissione, eravamo poco equilibrati, quindi pur avendo il controllo del pallone eravamo costretti a tante rincorse. Non avevamo un controllo totale, che invece nella ripresa abbiamo avuto”. Sul primo tempo del Milan: “Sì, mi aspettavo una partita difensiva. Loro si coprono molto bene, non è facile superarli. Ma il nostro ritmo era troppo blando per metterli in difficoltà”.
LEGGI ANCHE: Milan Napoli 0-0 in diretta LIVE: triplice fischio, finisce a reti bianche
Infine, Ancelotti ha commentato la sua espulsione sul finale di gara: “Mi è scappata una parolaccia. Non era rivolta all’arbitro. Non so neanche se può essere considerata una parolaccia, è una parola che comincia con la ‘C’ e finisce con la ‘O’. Con tre puntini in mezzo”. Sul comportamento dei tifosi a San Siro dopo il caso degli ululati a Kalidou Koulibaly: “Era totalmente diverso l’ambiente. Bello e corretto verso di me e verso Koulibaly. Un plauso a tutti i tifosi presenti oggi a San Siro”.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…