NAPOLI TONALI – Il mercato è nel pieno del suo corso e quali protagoniste possono essere migliori di Napoli, Inter e Juventus? Si sta quindi entrando nel vivo del mercato, con colpi che potrebbero fare la differenza sulle rose che verranno.
leggi anche —> Empoli-Genoa: le pagelle
Joachim Andersen: Inter, Juventus e Napoli stanno duellando a distanza perché hanno individuato nel centrale danese della Sampdoria il rinforzo giusto per la difesa della prossima stagione. L’arrivo di Marotta in casa neroazzurra sarà un’ulteriore voglia di lotta tra le due squadre che però, non hanno intenzione di accaparrarsi solo Anderson. I “fenomeni” tra i giovani sono infatti anche Todibo e Andersen. Chi la spunterà? Sarà solo il mercato a potercelo dire.
leggi anche —> Ronaldo compie un gesto d’amore
Todibo, classe 1999, è il difensore del Tolosa su cui hanno messo gli occhi di mezza Europa. Ha una situazione contrattuale particolare, non ha ancora un accordo da professionista col suo club e la cosa potrebbe favorire una sua partenza a prezzi modici per le squadre interessate.
Diversa è la situazione di Tonali. Il centrocampista del Brescia, che ha recentemente detto di non ispirarsi a Pirlo bensì al tecnico del Milan Gennaro Gattuso, come detto in precedenza non ha solamente gli occhi di neroazzurri e bianconeri, ma anche quelli del Napoli. Cellino, patron delle Rondinelle e amico del numero uno del club azzurro De Laurentiis, ha parlato del suo gioiellino dichiarando che cederà il giocatore a chi dimostrerà più amore.
Tra le tante situazioni, l’Inter monitora anche Lazzari della Spal, reduce da un ottimo avvio di campionato e voglioso di una big dove possa esprimere al meglio il proprio talento. Il prezzo qui è però diverso, si parla di circa 30 milioni di euro da sborsare nelle casse del club di Ferrara.
Riguardo Todibo hanno influito molto le parole di De Laurentiis nella giornata di ieri, confermando l’interesse di Ancelotti per il giocatore e dichiarando di voler accontentare l’ex allenatore del Bayern Monaco.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…