Roma%2C+Monchi+pensa+al+mercato.+I+giallorossi+vanno+rinforzati
serieanewscom
/2019/01/29/roma-monchi-pensa-al-mercato-i-giallorossi-vanno-rinforzati/amp/
Roma

Roma, Monchi pensa al mercato. I giallorossi vanno rinforzati

Scritto da
Gianluca Miranda

ROMA MONCHI – Monchi l’ha sempre detto: la Roma deve lavorare sui giovani e i talenti in prospettiva futura, talenti che potranno costruire una squadra che, unita allo stadio nuovo, potrà far vedere grandi cose e perché no giocarsi la lotta al titolo.

leggi anche —> Inter-Lazio: le probabili formazioni

Una cosa è certa, ora i tifosi non sono soddisfatti del rendimento della squadra. Seppur agli ottavi di finale di Champions League, la Roma si trova nel mese di dicembre a troppa distanza dalla capolista Juventus. Il ds della Roma chiede però di aspettare, perché i risultati verranno e la dirigenza già si sta informando sui prossimi obiettivi di mercato.

Roma mercato, Il colpo arriverebbe dall’Ajax

Il prossimo colpo di mercato potrebbe infatti arrivare proprio dalla squadra di Amsterdam, nota per la crescita di giovani talenti e in buon rapporto con la Roma, uno degli ultimi affari di mercato è stato il giovane Kluivert. Sono già 5 gli olandesi che hanno vestito la maglia giallorossa e questi ultimi sembrano avere un buon feeling con l’ambiente.

leggi anche —> Juventus, scelto Eriksen come obiettivo

In Olanda alla Roma piacciono anche un paio di giocatori: Donny van de Beek ( 21 anni, centrocampista centrale) e Matthijs de Ligt (19, difensore centrale). Entrambi sono dell’Ajax e forse non è neanche un caso che la Roma stia monitorando il mercato olandese e, in particolare, quello del club biancorosso. Lì infatti è molto ben radicato Mino Raiola che con Monchi ha ormai un canale diretto che funziona bene.

La Roma vorrebbe già accellerare per gennaio per regalare dei rinforzi al tecnico Di Francesco. Quest’ultimo chiede una rosa rinforzata, anche per lottare al massimo delle forze contro le pretendenti allo scudetto e ripetere il miracolo Champions della precedente stagione che aveva infiammato la piazza.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

6 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago