JUVENTUS, BENATIA saluta e incoraggia i compagni- Il difensore marocchino da ieri non è più un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno perfezionato l’accordo con i qatarioti dell’Al Duhail, società che ha offerto 8 milioni di parte fissa più 2 di bonus. Dopo due anni e mezzo dunque si chiude l’avventura dell’ex Roma e Bayern Monaco a Torino, un addio non pronosticato solo qualche mese fa ma che è diventato inevitabile nelle ultime settimane.
Di fronte al sempre minore impiego (appena 6 partite quest’anno) Benatia ha scelto di cambiare completamente realtà calcistica e andare nel dorato calcio arabo. A poco più di un giorno dal suo addio ufficiale il marocchino ha salutato tramite un post sui social la sua vecchia squadra.
“Ciao a tutti. Dopo 2 giorni molto impegnativi volevo prendere il tempo di salutare questa grandissima famiglia che è la Juventus” esordisce così Benatia nel suo lungo post di commiato, “giocatori, tifosi, staff tecnico, staff medico e magazzinieri. Tutta la famiglia Juve mi mancherà di sicuro. Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto“.
Il difensore prova poi a motivare la sua scelta di lasciare la Juventus per abbracciare una realtà completamente nuova: “Purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani, ma sempre con voglia di vincere, determinazione e cercando di fare una scelta anche al livello famigliare“. L’augurio finale poi: “Forza Juve e cercate di vincere tutto. Con questo gruppo splendido tutto è possibile”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…