Juventus, Benatia parte e saluta: “Siete una famiglia.Vincete tutto”

Benatia

JUVENTUS, BENATIA saluta e incoraggia i compagni- Il difensore marocchino da ieri non è più un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno perfezionato l’accordo con i qatarioti dell’Al Duhail, società che ha offerto 8 milioni di parte fissa più 2 di bonus. Dopo due anni e mezzo dunque si chiude l’avventura dell’ex Roma e Bayern Monaco a Torino, un addio non pronosticato solo qualche mese fa ma che è diventato inevitabile nelle ultime settimane.

Di fronte al sempre minore impiego (appena 6 partite quest’anno) Benatia ha scelto di cambiare completamente realtà calcistica e andare nel dorato calcio arabo. A poco più di un giorno dal suo addio ufficiale il marocchino ha salutato tramite un post sui social la sua vecchia squadra.

Juventus, Benatia agli ex compagni: “Vincete tutto”

Ciao a tutti. Dopo 2 giorni molto impegnativi volevo prendere il tempo di salutare questa grandissima famiglia che è la Juventus” esordisce così Benatia nel suo lungo post di commiato, “giocatori, tifosi, staff tecnico, staff medico e magazzinieri. Tutta la famiglia Juve mi mancherà di sicuro. Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto“.

Il difensore prova poi a motivare la sua scelta di lasciare la Juventus per abbracciare una realtà completamente nuova: “Purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani, ma sempre con voglia di vincere, determinazione e cercando di fare una scelta anche al livello famigliare“. L’augurio finale poi: Forza Juve e cercate di vincere tutto. Con questo gruppo splendido tutto è possibile”.