CALCIO ESTERO, GIOVINCO finisce in Arabia Saudita – Dopo aver scritto pagine di storia nella MLS, precisamente a Toronto, Sebastian Giovinco saluta il calcio a stelle e strisce per abbracciare il football saudita. Per anni è stato il calciatore italiano più pagato al mondo (superato poi da Pellè e dai suoi contratti cinesi a molti zeri), miglior giocatore del campionato statunitense, bandiera e capitano della squadra di Toronto.
L’ex Juventus in 5 anni negli Stati Uniti ha fatto la storia, ha lasciato un marchio indelebile e ora, a 32 anni, è pronto ad una nuova, ricca, sfida. Sarà l’Al Hilal il nuovo club della Formica Atomica che, nello scorso novembre, era riuscito a tornare nel gruppo dei convocati azzurri del ct Mancini.
Leggi anche: Juventus, Agnelli presente all’allenamento
Sarà dunque l’Al-Hilal il nuovo club della Formica Atomica che nelle ultime ore ha firmato il contratto con il suo nuovo club. Pronto dunque a iniziare una nuova avventura l’ormai ex capitano del Toronto FC. Giovinco, classe 1987, dal
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…