JUVENTUS LISTA CHAMPIONS – La Juventus del tecnico, Massimiliano Allegri, deve dimenticarsi in fretta l’incidente di percorso, dato dalla sonora sconfitta per 3-0 di mercoledì scorso nei quarti di finale di Coppa Italia, è presto riconcentrarsi per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione. Perché se è vero che è sfumato l’obiettivo Coppa Italia e con esso il Triplete, i bianconeri restano ancora in corsa per l’ottavo scudetto consecutivo e soprattutto per la Champions League.
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma, conferenza Allegri: “Gioca Caceres, torna Mandzukic”
Proprio a tal proposito il club torinese nella giornata di oggi ha consegnato all’Uefa la lista ufficiale per la fase finale della Coppa dalle grandi orecchie. La Juventus sarà di scena negli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, la cui sfida di andata è in programma il prossimo 20 febbraio al Wanda Metropolitano, mentre il match di ritorno è stato fissato per il 12 marzo all’Allianz Stadium di Torino.
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma probabili formazioni: gioca Perin, Caceres dal 1′
Ebbene, Allegri ha inserito Caceres e Spinazzola, mentre è stato escluso a causa del suo infortunio, Juan Cuadrado. Ovviamente non è più presente all’interno della lista anche Benatia, che è stato ceduto all’Al-Duhail. A seguire l’elenco completo consegnato alla Uefa: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 D.Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Kean, (Lista B), 19 Bonucci, 20 Joao Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…