JUVENTUS LISTA CHAMPIONS – La Juventus del tecnico, Massimiliano Allegri, deve dimenticarsi in fretta l’incidente di percorso, dato dalla sonora sconfitta per 3-0 di mercoledì scorso nei quarti di finale di Coppa Italia, è presto riconcentrarsi per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione. Perché se è vero che è sfumato l’obiettivo Coppa Italia e con esso il Triplete, i bianconeri restano ancora in corsa per l’ottavo scudetto consecutivo e soprattutto per la Champions League.
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma, conferenza Allegri: “Gioca Caceres, torna Mandzukic”
Proprio a tal proposito il club torinese nella giornata di oggi ha consegnato all’Uefa la lista ufficiale per la fase finale della Coppa dalle grandi orecchie. La Juventus sarà di scena negli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, la cui sfida di andata è in programma il prossimo 20 febbraio al Wanda Metropolitano, mentre il match di ritorno è stato fissato per il 12 marzo all’Allianz Stadium di Torino.
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma probabili formazioni: gioca Perin, Caceres dal 1′
Ebbene, Allegri ha inserito Caceres e Spinazzola, mentre è stato escluso a causa del suo infortunio, Juan Cuadrado. Ovviamente non è più presente all’interno della lista anche Benatia, che è stato ceduto all’Al-Duhail. A seguire l’elenco completo consegnato alla Uefa: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 D.Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Kean, (Lista B), 19 Bonucci, 20 Joao Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola.
I nerazzurri proseguono con il mercato seguendo le indicazioni di Cristian Chivu: possibile l'addio di…
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…