JUVENTUS LISTA CHAMPIONS – La Juventus del tecnico, Massimiliano Allegri, deve dimenticarsi in fretta l’incidente di percorso, dato dalla sonora sconfitta per 3-0 di mercoledì scorso nei quarti di finale di Coppa Italia, è presto riconcentrarsi per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione. Perché se è vero che è sfumato l’obiettivo Coppa Italia e con esso il Triplete, i bianconeri restano ancora in corsa per l’ottavo scudetto consecutivo e soprattutto per la Champions League.
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma, conferenza Allegri: “Gioca Caceres, torna Mandzukic”
Proprio a tal proposito il club torinese nella giornata di oggi ha consegnato all’Uefa la lista ufficiale per la fase finale della Coppa dalle grandi orecchie. La Juventus sarà di scena negli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, la cui sfida di andata è in programma il prossimo 20 febbraio al Wanda Metropolitano, mentre il match di ritorno è stato fissato per il 12 marzo all’Allianz Stadium di Torino.
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma probabili formazioni: gioca Perin, Caceres dal 1′
Ebbene, Allegri ha inserito Caceres e Spinazzola, mentre è stato escluso a causa del suo infortunio, Juan Cuadrado. Ovviamente non è più presente all’interno della lista anche Benatia, che è stato ceduto all’Al-Duhail. A seguire l’elenco completo consegnato alla Uefa: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Ronaldo, 10 Dybala, 11 D.Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Kean, (Lista B), 19 Bonucci, 20 Joao Cancelo, 21 Pinsoglio, 22 Perin, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…