Juventus-Parma+probabili+formazioni%3A+gioca+Perin%2C+Caceres+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2019/02/02/juventus-parma-probabili-formazioni/amp/
Juventus

Juventus-Parma probabili formazioni: gioca Perin, Caceres dal 1′

Scritto da
Giovanni Cardarello

JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Parma. Allegri si prepara a confermare il 4-3-3, ma ci saranno sicuramente tante novità dal 1′. Come accennato dallo stesso tecnico bianconero alla vigilia di Atalanta-Juventus di Coppa Italia, in porta giocherà Perin. In difesa spazio a Rugani e Caceres. Per il difensore uruguaiano si tratterà dell’esordio dal primo minuto dopo la firma sul contratto che darà il via alla sua terza avventura in maglia bianconera. La difesa sarà completata da Spinazzola e Cancelo. Pochi dubbi anche per quel che riguarda il centrocampo. Pjanic tornerà in cabina di regia, mentre Khedira resta in vantaggio su Bentancur e Emre Can per una maglia da titolare. Bernardeschi torna torna nel ruolo di mezz’ala sinistra.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, ecco i tempi di recupero

Juventus Parma probabili formazioni, Inglese sugli scudi

Per quel che riguarda l’attacco bianconero, Allegri punterà forte su Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Panchina per Dybala. Il tecnico del Parma Robeto D’Aversa risponderà ad Allegri con un modulo a specchio: spazio al 4-3-3. Occhio alla carta Inglese, l’attaccante in grande stato di forma sarà chiamato a sorreggere l’attacco ducale. Per il resto confermato l’impianto delle ultime uscite con Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni e Gagliolo in difesa,
Kucka, Scozzarella e Barillà per il centrocampo, Gervinho e Biabiany a sostegno della punta.

Juventus Parma probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Ronaldo, Mandzukic Douglas Costa Allenatore: Allegri Panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Bentancur Alex Sandro, Emre Can, Matuidi, Kean, Dybala Infortunati 
Chiellini (15 giorni), Cuadrado (60 giorni), Barzagli (25 giorni), Bonucci (20 giorni) Squalificati: – 


Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany Allenatore: D’Aversa Panchina: Frattali, Gobbi, Sierralta, Dimarco, Gazzola, Dezi, Di Gaudio, Deiola, Stulac, Ceravolo, Siligardi, Sprocati  Indisponibili:
Grassi (4 mesi), Rigoni (da valutare), Stulac (da valutare) Squalificati: –

-> Leggi anche Juventus-Parma streaming live, ecco dove e come vedere il match

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

2 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago