INTER-BOLOGNA 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della sconfitta contro il Bologna nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni: “Un paio di cose mi hanno dato fastidio in maniera abbastanza evidente – ha esordito nella sua analisi – poi per il resto si rimanda a domani mattina quando si fa l’analisi della partita come sempre”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Bologna 0-1, highlights del tabellino del match
L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito indicando quali sarebbero a suo parere i punti deboli della sua squadra in questa fase della stagione: “Siamo intimoriti, ci creiamo dei problemi facilmente anche quando non ci sono i presupposti. Poi quando si alza il livello di insicurezza, tu sbagli l’occasione e gli altri riescono a fare gol. E diventa tutto più difficile. Se non hai un carattere forte come la storia del club e lo stadio, non riesci a reagire”.
LEGGI ANCHE: Inter, Perisic abbandonato da tutti: neanche Spalletti può difenderlo
Spalletti ha infine concluso: “E forse da questo punto di vista noi non abbiamo il massimo. Pensavo si riuscisse a mantenere una linea di condotta abbastanza normale, di aver trovato la base per costruirci sopra. Invece ogni tanto si perdono anche dei contenuti abbastanza semplici. Come nel finale: non c’è da far girar palla, basta allungarla per Ranocchia“.
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…