Inter, Perisic abbandonato da tutti: neanche Spalletti può difenderlo

verona-inter

INTER PERISIC – Quella che si sta trovando ad affrontare Perisic è una situazione abbastanza paradossale. Il croato, dopo aver chiesto la cessione e non essere stato accontentato, sta vivendo una situazione da separato in casa. Le prime avvisaglie si sono avute già giovedi sera prima dell’eliminazione subita ad opera della Lazio, dove nonostante un San Siro per due terzi vuoto, le bordate di fischi sono state copiose e sonore. Gli interisti non hanno affatto gradito i patetici balletti con la quale è stata gestita la sua vicenda di mercato, e lui è uno di quelli (non l’unico) che ci ha rimediato una figuraccia di proporzioni epiche. Perisic infatti da ora in avanti dovrà dare il cento per cento per recuperare l’amore perduto dei suoi tifosi.

leggi anche —> le parole di Allegri dopo il pareggio con il Parma

Inter, Perisic proverà a riconquistare i propri tifosi

Nella partita di oggi pomeriggio, contro il nuovo Bologna di Mihajlovic, il tecnico neroazzurro potrà fare esordire Perisic dal primo minuto.
 E infatti nonostante Spalletti si fosse ormai rassegnato a vederlo partire, si è ritrovato a che fare con la fermezza di Marotta e Zhang, che con non si sono minimamente piegati alla manovra mediatica utilizata dal croato e da chi gli stava alle spalle. Vuoi partire? Perfetto! Puoi farlo, ma solo alle nostre condizioni. Però quelle condizioni non ci sono state, e benissimo hanno fatto a lasciare la decisione nella mano del giocatore che adesso si ritrova con una gran parte del tifo contro. L’accusa? Lesa maestà alla maglia dai colori neroazzurri.

leggi anche —> Napoli, Hamsik ritorna dalla Cina come dirigente