Marcelo-Juventus%2C+retroscena+Alex+Sandro%3A+i+nuovi+dettagli
serieanewscom
/2019/02/05/marcelo-juventus-retroscena-alex-sandro-i-nuovi-dettagli/amp/
Juventus

Marcelo-Juventus, retroscena Alex Sandro: i nuovi dettagli

Scritto da
Riccardo Vaccaro

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi con decisione su Marcelo. Un nuovo accostamento che potrebbe trovare conferme già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. La Juventus spingerà per convincere il giocatore a trasferirsi a Torino dove potrebbe riabbracciare il suo compagno fraterno Cristiano Ronaldo. 50 milioni la valutazione fatta dal Real Madrid, ma la Juventus potrebbe decidere di inserire nella trattativa anche Alex Sandro.

Di fatto, nonostante Alex Sandro abbia rinnovato il suo contratto con la Juventus di recente, non è escluso che il brasiliano ex Porto possa dire addio ai bianconeri in estate. Il Real Madrid potrebbe pensare anche ad un clamoroso scambio alla pari, anche se la Juventus valuterà attentamente il da farsi.

Leggi anche: Juventus, Dybala è un caso? I dettagli…

Marcelo-Juventus, il giocatore apre ai bianconeri

Come riportato nelle scorse settimane, lo stesso Marcelo avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria a fine stagione. La Juventus resta un opzione plausibile soprattutto, come detto, perchè in bianconero il terzino potrebbe ritrovare il suo amico fraterno, Ronaldo. Difficilmente la Juventus deciderà di investire circa 50 milioni per un giocatore di 31 anni, ma uno scambio alla pari con Alex Sandro potrebbe cambiare le carte in tavola.

Appuntamento alla prossima estate, la sensazione è che Marcelo possa concretamente approdare in Italia.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago