Marcelo-Juventus, retroscena Alex Sandro: i nuovi dettagli

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi con decisione su Marcelo. Un nuovo accostamento che potrebbe trovare conferme già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. La Juventus spingerà per convincere il giocatore a trasferirsi a Torino dove potrebbe riabbracciare il suo compagno fraterno Cristiano Ronaldo. 50 milioni la valutazione fatta dal Real Madrid, ma la Juventus potrebbe decidere di inserire nella trattativa anche Alex Sandro.

Di fatto, nonostante Alex Sandro abbia rinnovato il suo contratto con la Juventus di recente, non è escluso che il brasiliano ex Porto possa dire addio ai bianconeri in estate. Il Real Madrid potrebbe pensare anche ad un clamoroso scambio alla pari, anche se la Juventus valuterà attentamente il da farsi.

Leggi anche: Juventus, Dybala è un caso? I dettagli…

Marcelo-Juventus, il giocatore apre ai bianconeri

Come riportato nelle scorse settimane, lo stesso Marcelo avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria a fine stagione. La Juventus resta un opzione plausibile soprattutto, come detto, perchè in bianconero il terzino potrebbe ritrovare il suo amico fraterno, Ronaldo. Difficilmente la Juventus deciderà di investire circa 50 milioni per un giocatore di 31 anni, ma uno scambio alla pari con Alex Sandro potrebbe cambiare le carte in tavola.

Appuntamento alla prossima estate, la sensazione è che Marcelo possa concretamente approdare in Italia.