Rinnovo Icardi, passi in avanti con l’Inter: le ultime su cifre e clausola

RINNOVO ICARDI – Il momento in casa Inter non è certamente dei più esaltanti. Questo sia dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni che delle scorie con alcuni giocatori titolari. Stiamo parlando naturalmente di tutto quello che ha riguardato Ivan Perisic con la sua richiesta di cessione (poi non concretizzata), dei comportamenti discutibili fuori dal campo di Radja Nainggolan e degli affondi nei confronti della dirigenza nerazzurra da parte di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE: Inter, Wanda Nara difende Icardi: “Il capitano non abbandona la nave”

Rinnovo Icardi, vicenda da risolvere al più presto

E proprio la questione rinnovo dell’attaccante e capitano dell’Inter è una delle questioni che continua a rimanere sul tavolo di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’area sport del club meneghino appare essere determinato a risolvere questa vicenda al più presto. Non mediaticamente come tenuta spesso da Wanda, ma privatamente per strade e posti decisamente più istituzionali.

LEGGI ANCHE: Esonero Spalletti, Mourinho vuole tornare all’Inter

Rinnovo Icardi, si avvicina la firma dell’attaccante sul nuovo contratto proposto dall’Inter

Un punto su cui forse la società milanese non la spunterà sarà sulla clausola rescissoria, che probabilmente resterà sia pure leggermente più rialzata attorno a 150 milioni di euro. Il contratto dell’argentino dovrebbe invece essere aumentato arrivando a circa 7 milioni a stagione, a fronte di una richiesta del suo entourage leggermente superiore. Quel che sembrerebbe essere certo è che non dovrebbe finalmente mancare molto affinché si giunga all’agognata fumata bianca tra le due parti in causa.