CALCIOMERCATO INTER – Sembra essersi riaperta la pista nerazzurra per Exequiel Palacios. E questa avrebbe preso piede nonostante soltanto lo scorso dicembre il centrocampista argentino di proprietà del River Plate sembrasse essere destinato al Real Madrid, strada che pur non essendo sfumata avrebbe perso giorno dopo giorno meno certezza rispetto a quella che aveva all’inizio.
LEGGI ANCHE: Inter, Antonello: “Stiamo vivendo un momento non facile. La soluzione…”
Trattativa che però è esistita veramente, come confermato dallo stesso giocatore: “Quando c’è stata la trattativa col Real Madrid, il mio allenatore Marcelo Gallardo mi ha aiutato e mi ha consigliato. Mi ha detto che se avessi avuto bisogno avrei potuto parlare con lui e che avrei dovuto lasciare il River solo se mi sentivo pronto”.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Icardi, passi in avanti con l’Inter: le ultime su cifre e clausola
Successivamente tuttavia tutto questo è rallentato e ora Palacios potrebbe riprendere quota in chiave Inter e giungere così all’ombra della Madonnina unendosi ai suoi connazionali Mauro Icardi e Lautaro Martinez, oltre al vicepresidente del club nerazzurro, Javier Zanetti: “Futuro in Europa? Non do molta importanza a questa cosa, anche se sono stato trattato da un grande club come il Real. Sì, sia l’Inter che il Real sono grandi squadre, ma se ne occupa il mio agente. La mia testa è al cento per cento concentrata sul River”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…