INFORTUNIO IMMOBILE – Simone Inzaghi ha motivi per sorridere stasera. Il tecnico è infatti reduce dalla vittoria della sua Lazio contro l’Empoli nell’anticipo valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. A decidere il match è stato un calcio di rigore trasformato da Caicedo al 42′. Sentimento di fiducia dunque per l’allenatore biancoceleste, il quale però è anche alle prese con gli infortuni di due giocatori molto importanti nella propria rosa. Stiamo parlando di Ciro Immobile e Luis Alberto.
LEGGI ANCHE: Lazio-Empoli, Inzaghi: “Siamo stati bravi a soffrire”
Per parlare delle condizioni di questi calciatori capitolini è stato intervistato Fabio Rodia, medico del club romano: “Immobile nella partita col Frosinone ha riportato un trauma elongativo ai flessori della coscia. Ha effettuato diversi accertamenti e adesso sta effettuando la terapia di recupero. Contiamo di riaverlo in tempi stretti. Bisogna minacciarlo per non farlo giocare, ma bisogna capire anche i rischi. Luis Alberto? Ora ha solo un affaticamento degli adduttori. E’ a riposo da alcuni giorni per tornare al meglio”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio Empoli 1-0, highlights e tabellino del match
Solo notizie positive quindi per Simone Inzaghi, il quale ha la sua squadra che sta attraversando un momento positivo nella propria stagione e a breve potrà anche contare su altre due frecce molto valide al proprio arco per affrontare al meglio i numerosi impegni che attendono la Lazio in campionato, Europa League e Coppa Italia.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…