Infortunio Immobile, il medico della Lazio parla dei tempi di recupero

INFORTUNIO IMMOBILE – Simone Inzaghi ha motivi per sorridere stasera. Il tecnico è infatti reduce dalla vittoria della sua Lazio contro l’Empoli nell’anticipo valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. A decidere il match è stato un calcio di rigore trasformato da Caicedo al 42′. Sentimento di fiducia dunque per l’allenatore biancoceleste, il quale però è anche alle prese con gli infortuni di due giocatori molto importanti nella propria rosa. Stiamo parlando di Ciro Immobile e Luis Alberto.

LEGGI ANCHE: Lazio-Empoli, Inzaghi: “Siamo stati bravi a soffrire”

Infortunio Immobile, il medico della Lazio Rodia: “Bisogna minacciarlo per non farlo giocare”

Per parlare delle condizioni di questi calciatori capitolini è stato intervistato Fabio Rodia, medico del club romano: “Immobile nella partita col Frosinone ha riportato un trauma elongativo ai flessori della coscia. Ha effettuato diversi accertamenti e adesso sta effettuando la terapia di recupero. Contiamo di riaverlo in tempi stretti. Bisogna minacciarlo per non farlo giocare, ma bisogna capire anche i rischi. Luis Alberto? Ora ha solo un affaticamento degli adduttori. E’ a riposo da alcuni giorni per tornare al meglio”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio Empoli 1-0, highlights e tabellino del match

Infortunio Immobile, attaccante assieme a Luis Alberto presto a disposizione di Simone Inzaghi

Solo notizie positive quindi per Simone Inzaghi, il quale ha la sua squadra che sta attraversando un momento positivo nella propria stagione e a breve potrà anche contare su altre due frecce molto valide al proprio arco per affrontare al meglio i numerosi impegni che attendono la Lazio in campionato, Europa League e Coppa Italia.