ISCO JUVENTUS – Rapporto che pare essersi quasi del tutto rotto quello tra il centrocampista spagnolo e il Real Madrid. Il giocatore infatti sta vedendo poco il campo da quando sulla panchina dei Blancos siede il nuovo tecnico, Santiago Solari. Evidente che vi sia un feeling mai sbocciato tra il calciatore e l’allenatore.
LEGGI ANCHE: Juventus-James Rodriguez, per il colombiano serve un sacrificio
E così nella giornata odierna, a seguito di lunghi periodi di frasi pensate ma mai dette, alla fine Isco ha deciso di dire pubblicamente quanto una situazione di questo genere non gli stia bene. Secondo l’ex dei Galacticos, Rubén De La Red, “Isco deve sapere che il Real non aspetta nessuno”. Parole che non sono affatto andate giù a Isco, che ha prontamente replicato utilizzando il proprio account Twitter: “Sono completamente d’accordo con De La Red. Però quando non hai le stesse opportunità dei tuoi compagni la situazione cambia… Comunque continuo a lavorare in attesa di un’occasione! Hala Madrid”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Romero per giugno: Paratici prova a chiudere
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, questo malessere suonerebbe come musica nelle orecchie dei dirigenti della Juventus, visto il datato interesse dei bianconeri per il talento iberico. I torinesi nelle scorse settimane avrebbero avuto nuovi contatti con l’entourage del calciatore. Una pista che potrebbe diventare particolarmente calda tra qualche mese qualora vi sia una rottura definitiva tra Isco e il Real Madrid, dato che il calciatore sarebbe da tempo gradito al direttore sportivo, Fabio Paratici.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…