Juventus, Romero per giugno: Paratici prova a chiudere

Empoli Genoa probabili formazioni

JUVENTUS ROMERO – La Juventus sta provando a chiudere il colpo Romero dal Genoa. Il club rossoblù e la Juventus non sono nuovi a trattative del genere e, adesso, Allegri ha chiesto alla società di fare in fretta.
Romero, difensore argentino classe 98, è un ex terzino destro poi spostato centrale: potrebbe lavorare al fianco di Bonucci e Chiellini e, perché no, dare una mano anche sulla fascia dove, ogni tanto, la Juventus va in difficoltà.
Paratici sta cercando di velocizzare i tempi e vuole, a tutti i costi, chiudere la trattativa per la prossima sessione di mercato.

leggi anche —> James-Juve: le ultime

Juventus, Romero il primo nome nella lista

La Juventus ha provato a portare Romero alla Continassa da subito, ma il Genoa non ha voluto sentire ragioni. Dopo la cessione di Piatek al Milan, Preziosi e Perinetti non hanno voluto privarsi di un altro gioiello. I rossoblù, lottano per non retrocedere e un’altra cessione importante avrebbe creato non pochi problemi al tecnico Prandelli che, ultimamente, ha dichiarato l’obiettivo della squadra: lottare per non retrocedere. Impresa difficile per il Genoa? Solo il campo potrà dirlo, per il momento la situazione in classifica resta preoccupante e, di certo, parlare di mercato in uscita non fa bene all’ambiente.

In ogni caso il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è al lavoro per anticipare di un anno il suo arrivo alla Continassa. In estate il giovane centrale potrebbe arrivare alla corte di Allegri, con l’accordo tra le parti che sembra essere vicino.

leggi anche —> Milan, le parole di Perinetti su Piatek