Milan%2C+Gattuso%3A+%26%238220%3BEcco+da+chi+mi+aspetto+di+pi%C3%B9.+Voglio+la+Champions%21%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/09/milan-gattuso-ecco-da-chi-mi-aspetto-di-piu-voglio-la-champions/amp/
Milan

Milan, Gattuso: “Ecco da chi mi aspetto di più. Voglio la Champions!”

Scritto da
Gianluca Miranda

MILAN GATTUSO – In attesa del match di domani sera alle 20.30 contro il Cagliari, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha commentato le prestazioni dei suoi nell’ultimo periodo: “Non saprei, qual è la squadra ideale? Possiamo provare qualcosa di diverso, Laxalt e Conti hanno sempre fatto i quinti di centrocampo in carriera, Calha e Paquetà possono fare la mezzapunta, possiamo fare cose nuove. Ci stiamo ragionando, e non è detto che faremo sempre il 433, però bisogna provarlo e fare esperimenti durante gli allenamenti”.

leggi anche —> le parole di Allegri in conferenza stampa

Il tecnico del Milan ha parlato anche delle tragedie sportive che sono successe in quest’ultimo periodo esprimendo il proprio cordoglio.

Milan, Gattuso parla in conferenza stampa

Il dubbio che assilla i tifosi del Milan è quello del dualismo tra Piatek e Cutrone. Possono giocare insieme? Il tecnico rossonero ha risposto così alle domande sui suoi attaccanti: “Cutrone due volte a settimana si ferma a lavorare in modo personalizzato, ha il fuoco dentro e a livello mentale è cresciuto molto. Non pensa solo a se stesso ma ragiona da giocatore vero, da adulto. I complimenti fatti ultimamente sono veri. Gli brucia non giocare ma si allena sempre con voglia. Per noi è difficile cambiare modulo in questo momento, negli allenamenti proviamo con i due attaccanti ma vogliamo continuare con il 433”.

Infine sugli infortuni: “Tutti mi hanno dato tanto nelle difficoltà. Ho ragazzi che hanno voglia di imparare e hanno l’umiltà di sacrificarsi. Se oggi la squadra ha reagito così è perchè credono in me e nel mio staff”.

leggi anche —> Napoli, le ultime su Hamsik

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

10 ore ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

5 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago