VIDEO SARRI, brutta figura dopo il set di Manchester – Da qualche settimana il suo Chelsea fatica, balbetta, arranca in campionato. I blues ieri hanno dato dimostrazione di non star attraversando un grande periodo: ad Etihad il Manchester City ha passeggiato su quel che resta della squadra di Sarri, messo in discussione ora come non mai in stagione (e, forse, in carriera). Un 6-0 tennistico che non ammette repliche, una sconfitta bruciante, la peggiore della storia del Chelsea nell’era della Premier League.
Un passivo difficile da digerire, da accettare e da spiegare, che ha messo ancor di più l’ex tecnico del Napoli sulla graticola. Ora Sarri è realmente ad un bivio e sembra soffrire l’attuale situazione. A dimostrazione di ciò quello che è accaduto ieri al triplice fischio di Mike Dean, quando Sarri se ne è corso negli spogliatoi non degnando nemmeno di uno sguardo Guardiola.
Leggi anche: Hazard-Sarri, pace fatta?
Al termine della gara, atteso da Guardiola per la consueta stretta di mano, Sarri non ha voluto fermarsi a salutare lo stimato collega, fuggendosene negli spogliatoi scuro in volto. Pep è rimasto di stucco, sorpreso dalla reazione del collega, “consolato” da Zola (il vice di Sarri) che ha provato forse a spiegare la situazione. Un gesto che in Inghilterra non ha fatto piacere, che ha alimentato le voci sul nervosismo di Sarri e sulla sua delicata posizione. Va detto che nel post gara il tecnico si è scusato con Guardiola, spiegando di non aver visto il collega al termine della gara e di averlo salutato a telecamere spente. Il video dell’accaduto qui di seguito:
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…