Video Sarri, non saluta Guardiola dopo City-Chelsea 6-0

VIDEO SARRI, brutta figura dopo il set di Manchester – Da qualche settimana il suo Chelsea fatica, balbetta, arranca in campionato. I blues ieri hanno dato dimostrazione di non star attraversando un grande periodo: ad Etihad il Manchester City ha passeggiato su quel che resta della squadra di Sarri, messo in discussione ora come non mai in stagione (e, forse, in carriera). Un 6-0 tennistico che non ammette repliche, una sconfitta bruciante, la peggiore della storia del Chelsea nell’era della Premier League.

Un passivo difficile da digerire, da accettare e da spiegare, che ha messo ancor di più l’ex tecnico del Napoli sulla graticola. Ora Sarri è realmente ad un bivio e sembra soffrire l’attuale situazione. A dimostrazione di ciò quello che è accaduto ieri al triplice fischio di Mike Dean, quando Sarri se ne è corso negli spogliatoi non degnando nemmeno di uno sguardo Guardiola.

Leggi anche: Hazard-Sarri, pace fatta?

Video Sarri, umiliato e “in fuga”

Al termine della gara, atteso da Guardiola per la consueta stretta di mano, Sarri non ha voluto fermarsi a salutare lo stimato collega, fuggendosene negli spogliatoi scuro in volto. Pep è rimasto di stucco, sorpreso dalla reazione del collega, “consolato” da Zola (il vice di Sarri) che ha provato forse a spiegare la situazione. Un gesto che in Inghilterra non ha fatto piacere, che ha alimentato le voci sul nervosismo di Sarri e sulla sua delicata posizione. Va detto che nel post gara il tecnico si è scusato con Guardiola, spiegando di non aver visto il collega al termine della gara e di averlo salutato a telecamere spente. Il video dell’accaduto qui di seguito: