SAMPDORIA FERRERO – Intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dell’indiscrezione sulla cessione della società blucerchiata: “Io non vendo e lo ripeto. E non ho ricevuto offerte. Ho aumentato i fatturati, ho preso lo stadio, ho rifatto gli spogliatoi, ho investito sui campi e non solo. Perché dovrei vendere? Voglio portarla a vincere qualcosa, Vialli me lo ricordo come calciatore ma non l’ho mai incontrato”. Sul tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti: “Voglio fargli fare l’attore, il mimo, quando vorrà smettere con il calcio”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Giampaolo elogia Quagliarella: “Ecco cosa gli ho chiesto…”
Il discorso è quindi tornato sull’ipotesi vendita del club ligure: “Mi sono scocciato di sentir dire che da quando ci sono io ci sono acquirenti, che vendo sempre. Ma cosa devo vendere? Anche perché queste cose hanno destabilizzato l’ambiente. In Italia il merito e la fatica non esiste più. Ho aumentato i fatturati, ho preso lo stadio, ho rifatto gli spogliatoi, ho investito sui campi e non solo. Forse qualcuno vuole farsi pubblicità alle mie spalle. Poi se arriva un’offerta che non si può rifiutare, la posso valutare”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, UFFICIALE Audero: 20 milioni alla Juventus senza recompra
E infine Ferrero è tornato su Spalletti: “Lo amo, voglio fargli fare l’attore, il mimo, quando vorrà smettere con il calcio. E’ eccezionale in questo. Si arrabbia e ha una mimica unica”. Su due ex blucerchiati, Icardi e Schick: “Icardi ha già la moglie a gestirlo. Consiglierei all’Inter il rinnovo? In società c’è Ausilio e Marotta, che sanno cosa fare. Per Schick serve ancora tempo, è un giocatore meraviglioso. Un conto però è giocare nella Samp, in una piazza tranquilla, un conto è giocare a Roma“.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…