Juventus%2C+Salah+nel+mirino+di+Paratici%3A+la+strategia+del+club+bianconero
serieanewscom
/2019/02/13/juventus-salah-nel-mirino-di-paratici-la-strategia-del-club-bianconero/amp/
Juventus

Juventus, Salah nel mirino di Paratici: la strategia del club bianconero

Scritto da
Gianluca Miranda

JUVENTUS SALAH – Come è noto, la Juventus non è mai sazia di calciomercato e continua a pianificare acquisti futuri, anche in periodi di stallo. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal The Guardian, il club bianconero starebbe lavorando alla trattativa per portare Salah allo Juventus Stadium. L’attaccante del Liverpool rientra certamente tra i top player: i numeri della passata stagione parlano chiaro, ma pure quelli di questa non sono male, con i suoi 17 gol in Premier, i tre in Champions e gli otto assist complessivi.

leggi anche —> Napoli, brutte notizie dall’infermeria: le ultime su Albiol

Juventus, Salah cercato da Paratici

Salah è un top player assoluto e da Liverpool assicurano dunque che i campioni d’Italia sono pronti a mettere sul piatto addirittura Dybala, trovando da questo punto di vista il gradimento di Klopp. Ciò che più colpisce e lascia perplessi, però, è l’ammontare totale del presunto affare, qualcosa – scrive il tabloid inglese – pari a circa 175 milioni di euro. Una cifra decisamente esorbitante, anche se dopo il colpo Ronaldo tutto pare veramente possibile.

Alcune parole di Allegri nel post di Sassuolo-Juventus fanno pensare ad una cessione di Dybala: “Paulo ha caratteristiche diverse da Mandzukic, viene a fare da raccordo e con lui dentro l’area siamo vuoti. Si può giocare Dybala-Ronaldo ma perdi delle situazioni. Ma basta vedere i numeri: Ronaldo ha giocato per dieci anni con Benzema, non è che al Real Madrid sono matti. Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic“.

leggi anche —> Inter, Zaniolo è solo un nome della lista di delusioni

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

1 giorno ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

4 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

5 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago