Juventus%2C+Salah+nel+mirino+di+Paratici%3A+la+strategia+del+club+bianconero
serieanewscom
/2019/02/13/juventus-salah-nel-mirino-di-paratici-la-strategia-del-club-bianconero/amp/
Juventus

Juventus, Salah nel mirino di Paratici: la strategia del club bianconero

Scritto da
Gianluca Miranda

JUVENTUS SALAH – Come è noto, la Juventus non è mai sazia di calciomercato e continua a pianificare acquisti futuri, anche in periodi di stallo. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal The Guardian, il club bianconero starebbe lavorando alla trattativa per portare Salah allo Juventus Stadium. L’attaccante del Liverpool rientra certamente tra i top player: i numeri della passata stagione parlano chiaro, ma pure quelli di questa non sono male, con i suoi 17 gol in Premier, i tre in Champions e gli otto assist complessivi.

leggi anche —> Napoli, brutte notizie dall’infermeria: le ultime su Albiol

Juventus, Salah cercato da Paratici

Salah è un top player assoluto e da Liverpool assicurano dunque che i campioni d’Italia sono pronti a mettere sul piatto addirittura Dybala, trovando da questo punto di vista il gradimento di Klopp. Ciò che più colpisce e lascia perplessi, però, è l’ammontare totale del presunto affare, qualcosa – scrive il tabloid inglese – pari a circa 175 milioni di euro. Una cifra decisamente esorbitante, anche se dopo il colpo Ronaldo tutto pare veramente possibile.

Alcune parole di Allegri nel post di Sassuolo-Juventus fanno pensare ad una cessione di Dybala: “Paulo ha caratteristiche diverse da Mandzukic, viene a fare da raccordo e con lui dentro l’area siamo vuoti. Si può giocare Dybala-Ronaldo ma perdi delle situazioni. Ma basta vedere i numeri: Ronaldo ha giocato per dieci anni con Benzema, non è che al Real Madrid sono matti. Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic“.

leggi anche —> Inter, Zaniolo è solo un nome della lista di delusioni

Articoli recenti

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

2 ore ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

3 ore ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

5 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

13 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

16 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

17 ore ago