RAPID VIENNA INTER PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio dâinizio della sfida di Europa League tra Rapid Vienna e Inter. Vigilia caratterizzata da un terremoto totale in casa nerazzurra. Revocata la fascia da capitano ad Icardi e assegnata ad Handanovic. Una scelta che ha spinto Icardi a rifiutare la convocazione in vista del match di stasera. Un terremoto totale che Spalletti ha spiegato in conferenza stampa: âIcardi era stato convocato, è lui che non è venutoâ. Parole forti e totali, che manifestano la totale rottura e aria di gelo tra lâattaccante argentino e i club nerazzurro.
Analizzando la sfida di questa sera, Spalletti si affiderĂ ancora al 4-2-3-1- Sulla destra spazio a Cedrid, mentre chance dal 1Ⲡper Miranda. A centrocampo confermato Vecino al fianco di Borja Valero, mentre Nainggolan, Politano e Perisic agiranno alle spalle dellâunica punta Lautaro Martinez, il quale, come detto sarĂ chiamato a sostituire Icardi.
Leggi anche: Hamsik Cina, è ormai fatta. Il legale del Napoli: âĂ un giocatore del Dalianâ
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Sonnleitner, Dibon, Bolingoli; Schwab, Grahovac; Murg, Knasmullner, Ivan; Berisha. A disposizione: Knoflach, Hofmann, Potzmann, Ljubicic, Martic, Alar, Pavlovic. Allenatore: Dietmar Kuhbauer.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; CĂŠdric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disposizione: Padelli, Ranocchia, DâAmbrosio, Nolan, Schirò, Roric, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…