RAPID VIENNA INTER PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Europa League tra Rapid Vienna e Inter. Vigilia caratterizzata da un terremoto totale in casa nerazzurra. Revocata la fascia da capitano ad Icardi e assegnata ad Handanovic. Una scelta che ha spinto Icardi a rifiutare la convocazione in vista del match di stasera. Un terremoto totale che Spalletti ha spiegato in conferenza stampa: “Icardi era stato convocato, è lui che non è venuto”. Parole forti e totali, che manifestano la totale rottura e aria di gelo tra l’attaccante argentino e i club nerazzurro.
Analizzando la sfida di questa sera, Spalletti si affiderà ancora al 4-2-3-1- Sulla destra spazio a Cedrid, mentre chance dal 1′ per Miranda. A centrocampo confermato Vecino al fianco di Borja Valero, mentre Nainggolan, Politano e Perisic agiranno alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez, il quale, come detto sarà chiamato a sostituire Icardi.
Leggi anche: Hamsik Cina, è ormai fatta. Il legale del Napoli: “È un giocatore del Dalian”
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Sonnleitner, Dibon, Bolingoli; Schwab, Grahovac; Murg, Knasmullner, Ivan; Berisha. A disposizione: Knoflach, Hofmann, Potzmann, Ljubicic, Martic, Alar, Pavlovic. Allenatore: Dietmar Kuhbauer.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cédric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disposizione: Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Nolan, Schirò, Roric, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…