GENOA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Luigi Ferraris Genoa-Lazio, valido per la 24° giornata di Serie A. Liguri chiamati a riprendere la marcia dopo i due pareggi con Sassuolo e Bologna, la vittoria manca dall’impresa di Empoli del 28 gennaio. Lazio pronta a ripartire dopo il ko di Europa League con il Siviglia ma con la voglia di dare continuità alla striscia di due vittorie consecutive.
Nel Genoa scontato il turno di squalifica, Romero tornerà a posizionarsi al centro della difesa con Zukanovic al suo fianco e lo scivolamento di Gunter in panchina. In mezzo Radovanovic e Lerager paiono inamovibili. A completare il pacchetto centrale ci sarà Rolon. Con quest’ultimo in campo, la soluzione tattica prevede un 4-3-3 con Lazovic e Kouamè ai lati di Sanabria. Come anticipato in sede di cronaca posta gara la sconfitta in Europa League contro il Siviglia ha restituito ai bianconcelesti diversi giocatori infortunati. Contro il Genoa mancheranno Bastos in difesa che potrebbe aver rimediato una lesione all’adduttore. Radu è affaticato, è di nuovo disponibile Luiz Felipe che quasi sicuramente sarà titolare. Out anche Wallace e Lukaku. A centrocampo Parolo ha scontato la squalifica ma nel match con il Siviglia ha rimediato una distorsione alla caviglia ed è out. Milinkovic-Savic punta al rientro nel match del Sanchez Pizuan della prossima settimana. Fastidio muscolare per Luis Alberto mentre Immobile potrebbe partire dalla panchina.
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè Allenatore: Prandelli Panchina:
Jandrei, Gunter, Vodisek, Spolli, Pereira, Sturaro, Bessa, Pezzella, Veloso, Lakicevic, Omeonga, Pandev, Lapadula Indisponibili: Hiljemark (stagione finita), Mazzitelli (10 giorni), Favilli (40 giorni), Squalificati: –
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Lucas Leiva, Badelj, Cataldi, Lulic; Caicedo, Correa Allenatore: Inzaghi Panchina: Guerrieri, Proto, Patric, Marusic, Basta, Durmisi, Berisha, Neto, Jordao Indisponibili:
-> Leggi anche: Genoa-Lazio streaming live, ecco dove e come vedere il match
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…