Genoa-Lazio, probabili formazioni: per Inzaghi emergenza in ogni reparto

Genoa Lazio probabili formazioni
ROME, ITALY – OCTOBER 16: SS Lazio head coach Simone Inzaghi looks on before the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

GENOA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Luigi Ferraris Genoa-Lazio, valido per la 24° giornata di Serie A. Liguri chiamati a riprendere la marcia dopo i due pareggi con Sassuolo e Bologna, la vittoria manca dall’impresa di Empoli del 28 gennaio. Lazio pronta a ripartire dopo il ko di Europa League con il Siviglia ma con la voglia di dare continuità alla striscia di due vittorie consecutive.

Genoa-Lazio, le scelte dei tecnici

Nel Genoa scontato il turno di squalifica, Romero tornerà a posizionarsi al centro della difesa con Zukanovic al suo fianco e lo scivolamento di Gunter in panchina. In mezzo Radovanovic e Lerager paiono inamovibili. A completare il pacchetto centrale ci sarà Rolon. Con quest’ultimo in campo, la soluzione tattica prevede un 4-3-3 con Lazovic e Kouamè ai lati di Sanabria. Come anticipato in sede di cronaca posta gara la sconfitta in Europa League contro il Siviglia ha restituito ai bianconcelesti diversi giocatori infortunati. Contro il Genoa mancheranno Bastos in difesa che potrebbe aver rimediato una lesione all’adduttore. Radu è affaticato, è di nuovo disponibile Luiz Felipe che quasi sicuramente sarà titolare. Out anche Wallace e Lukaku. A centrocampo Parolo ha scontato la squalifica ma nel match con il Siviglia ha rimediato una distorsione alla caviglia ed è out. Milinkovic-Savic punta al rientro nel match del Sanchez Pizuan della prossima settimana. Fastidio muscolare per Luis Alberto mentre Immobile potrebbe partire dalla panchina.

Genoa Lazio probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè Allenatore: Prandelli Panchina: 
Jandrei, Gunter, Vodisek, Spolli, Pereira, Sturaro, Bessa, Pezzella, Veloso, Lakicevic, Omeonga, Pandev, Lapadula Indisponibili:  Hiljemark (stagione finita), Mazzitelli (10 giorni), Favilli (40 giorni),  Squalificati: 

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Lucas Leiva, Badelj, Cataldi, Lulic; Caicedo, Correa Allenatore: Inzaghi Panchina: Guerrieri, Proto, Patric, Marusic, Basta, Durmisi, Berisha, Neto, Jordao Indisponibili:
Wallace (20 giorni), Lukaku (10 giorni), Luis Alberto (da valutare), Immobile (da valutare), ), Bastos (da valutare),Milinkovic-Savic (da valutare), Parolo (7 giorni) Squalificati: 

-> Leggi anche: Genoa-Lazio streaming live, ecco dove e come vedere il match