NAPOLI TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del San Paolo Napoli-Torino, valido per la 24° giornata di Serie A. La squadra di Ancelotti è chiamata a ripartire dopo il mezzo passo falso con la Fiorentina. Il Torino dal canto suo punta alla continuità, 7 punti nelle ultime tre partite.
Nel Napoli di Ancelotti che affronta il Torino mancherà certamente Raul Albiol che si è sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’operazione è andata a buon fine. Domenica sera spazio a Maksimovic con Ghoulam sulla corsia di sinistra. Dopo l’impegno contro lo Zurigo, Ancelotti deve valutare le condizioni di Mertens che se non dovesse peggiorare sarebbe favorito su Milik. Nel Torino Mazzarri ritrova Nkoulou in difesa che ha scontato il turno di squalifica e che sarà regolarmente al centro del pacchetto arretrato. Ancora a parte Djidji che forse siederà in panchina. Varie soluzioni a centrocampo: con De Silvestri, Ola Aina e Ansaldi che potrebbero giocare contemporaneamente. In questo caso l’argentino agirebbe da interno di centrocampo al posto di Baselli che però punta a tornare titolare. Dovesse farcela. In attacco rientra dalla squalifica Zaza che è in ballottaggio con Iago Falque per fare coppia con Belotti.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne Allenatore: Ancelotti. Panchina:
Ospina, Karnezis, D’Andrea, Luperto, Younes, Diawara, Malcuit, Verdi, Ounas, Milik Indisponibili: Chiriches (15 giorni), Albiol (60 giorni), Mario Rui (disponibili) Squalificati: –
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, N’koulou; Aina, Rincon,
-> Leggi anche: Napoli-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…