Napoli-Torino, probabili formazioni: Mazzarri con il dubbio Baselli

Napoli Torino probabili formazioni
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 25: Daniele Baselli of Torino Fc in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

NAPOLI TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del San Paolo Napoli-Torino, valido per la 24° giornata di Serie A. La squadra di Ancelotti è chiamata a ripartire dopo il mezzo passo falso con la Fiorentina. Il Torino dal canto suo punta alla continuità, 7 punti nelle ultime tre partite.

Napoli-Torino, le scelte dei tecnici

Nel Napoli di Ancelotti che affronta il Torino mancherà certamente Raul Albiol che si è sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’operazione è andata a buon fine. Domenica sera spazio a Maksimovic con Ghoulam sulla corsia di sinistra. Dopo l’impegno contro lo Zurigo, Ancelotti deve valutare le condizioni di Mertens che se non dovesse peggiorare sarebbe favorito su Milik. Nel Torino Mazzarri ritrova Nkoulou in difesa che ha scontato il turno di squalifica e che sarà regolarmente al centro del pacchetto arretrato. Ancora a parte Djidji che forse siederà in panchina. Varie soluzioni a centrocampo: con De Silvestri, Ola Aina e Ansaldi che potrebbero giocare contemporaneamente. In questo caso l’argentino agirebbe da interno di centrocampo al posto di Baselli che però punta a tornare titolare. Dovesse farcela. In attacco rientra dalla squalifica Zaza che è in ballottaggio con Iago Falque per fare coppia con Belotti.

Napoli Torino probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne Allenatore: Ancelotti. Panchina:
Ospina, Karnezis, D’Andrea, Luperto, Younes, Diawara, Malcuit, Verdi, Ounas, Milik  Indisponibili: Chiriches (15 giorni), Albiol (60 giorni), Mario Rui (disponibili) Squalificati: –

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, N’koulou; Aina, Rincon,
Lukic, Berenguer, Ansaldi; Iago Falque, Belotti Allenatore: Mazzarri Panchina:
Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Baselli, De Silvestri,
Meitè, Damascan, Zaza, Millico  Indisponibili:  Parigini (5 giorni)  Squalificati:  –

-> Leggi anche: Napoli-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match