Due settimane fa si parlava di caso Dybala: l’indomani Juventus-Parma 3-3, che vide il giocatore fuggire negli spogliatoi quando aveva capito che non sarebbe entrato. Ha chiesto scusa Dybala, ha accettato la seconda panchina a Reggio Emilia dove, però, entrato nel ultimi 15 minuti ha dato il meglio di se. Insomma la marcia di avvicinamento della Juventus alla sfida di Madrid inizia nel migliore dei modi: sia per risultati e classifica, sia per il recupero di giocatori importanti (Chiellini e Bonucci su tutti).
Nel post gara di Juve Frosinone Allegri aveva confessato di aver ancora dubbi sulla formazione che scenderà in campo al Wanda. Tornerà però la difesa titolare con Sandro sulla destra, a centrocampo probabile Matuiti al posto di Can e davanti ballottaggio Dybala-Bernardeschi-Douglas Costa. Gli altri due, infatti, sono intoccabili.
Sponda Atletico è notizia degli ultimi giorni il rinnovo di Simeone sino al 2022 e il recupero di Diego Costa. Lo spagnolo in ballottaggio con Morata per partire dal primo minuto accanto a Griezmann. Dubbio Rodri a centrocampo, in difesa la coppia Gimenez Godin.
Così probabilmente in campo le squadre mercoledì prossimo:
Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luiz; Correa, Saul, Koke, Lemar; Griezmann, Diego Costa.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…