NAPOLI-TORINO 0-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato del pareggio ottenuto contro il Napoli: “Oggi ho visto un grande Napoli, con cattiveria e veemenza. Da quando sono andato via io sono cambiate tante cose, ci sono tanti calciatori forti, con grande tecnica tutti. Noi abbiamo sbagliato 3-4 cose importanti tecnicamente. Aina reggeva il passo con loro, era l’unico, ma ha commesso errori tecnici”.
LEGGI ANCHE: Napoli-Torino, Ancelotti: “Inaccettabile fare 18 palle gol e non segnare”
L’allenatore granata ha quindi proseguito: “Loro erano superiori in tutte le parti del campo, sono rimasto impressionato, non ci facevano giocare. Complimenti al Napoli e complimenti alla mia squadra per questo punto”. Su Belotti a secco di gol da diverso tempo. “E’ un periodo in cui non gli va bene, ma è importante. Anche oggi ci ha dato una mano. I gol li farà. L’importante è che aiuti la squadra, lui è contento ed è il capitano”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Napoli-Torino 0-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
Mazzarri ha infine detto la sua sul nuovo ruolo di Ansaldi: “E’ partito da un’emergenza. Non avevo Baselli e Meité e, siccome Ansaldi è eclettico, l’ho messo lì. Non ha ancora il passo, ma è un giocatore di qualità e mi ha ripagato. Le cose sono andate bene nelle ultime partite e ho confermato i calciatori che hanno fatto bene”. Sui punti mancanti: “Raccogliamo meno di quanto creiamo in determinate partite, in cui ci sono stati tanti errori arbitrali che non ci hanno permesso di vincere a volte. Dispiace perché adesso si parlerebbe di un campionato pazzesco del Torino”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…