Napoli-Torino, Mazzarri: “Oggi la squadra azzurra non ci ha fatto giocare”

NAPOLI-TORINO 0-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato del pareggio ottenuto contro il Napoli: “Oggi ho visto un grande Napoli, con cattiveria e veemenza. Da quando sono andato via io sono cambiate tante cose, ci sono tanti calciatori forti, con grande tecnica tutti. Noi abbiamo sbagliato 3-4 cose importanti tecnicamente. Aina reggeva il passo con loro, era l’unico, ma ha commesso errori tecnici”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Torino, Ancelotti: “Inaccettabile fare 18 palle gol e non segnare”

Napoli-Torino, Mazzarri: “Azzurri superiori in tutto, mi hanno impressionato”

L’allenatore granata ha quindi proseguito: “Loro erano superiori in tutte le parti del campo, sono rimasto impressionato, non ci facevano giocare. Complimenti al Napoli e complimenti alla mia squadra per questo punto”. Su Belotti a secco di gol da diverso tempo. “E’ un periodo in cui non gli va bene, ma è importante. Anche oggi ci ha dato una mano. I gol li farà. L’importante è che aiuti la squadra, lui è contento ed è il capitano”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Napoli-Torino 0-0, highlights e tabellino del match – VIDEO

Napoli-Torino, Mazzarri: “Raccogliamo meno di quanto creiamo per i tanti errori arbitrali”

Mazzarri ha infine detto la sua sul nuovo ruolo di Ansaldi: “E’ partito da un’emergenza. Non avevo Baselli e Meité e, siccome Ansaldi è eclettico, l’ho messo lì. Non ha ancora il passo, ma è un giocatore di qualità e mi ha ripagato. Le cose sono andate bene nelle ultime partite e ho confermato i calciatori che hanno fatto bene”. Sui punti mancanti: “Raccogliamo meno di quanto creiamo in determinate partite, in cui ci sono stati tanti errori arbitrali che non ci hanno permesso di vincere a volte. Dispiace perché adesso si parlerebbe di un campionato pazzesco del Torino”.