Detentore del trofeo è proprio quel Chelsea che lo scorso maggio, guidato da Antonio Conte, alzò al cielo di Londra la coppa. Ora i blues tentano il bis, sempre guidati da un tecnico italiano che, però, sembra essere giunto ad un bivio della sua stagione. A Stamford Bridge arriverà il Manchester United di Solskjaer, reduce dalla batosta in Champions contro il PSG e desideroso di rialzare la testa in casa del Chelsea. Nelle competizioni nazionali i Red Devils sono ancora imbattuti, stasera l’obiettivo di mantenere la striscia positiva.
Leggi anche: Sarri, pace fatta con Hazard?
Stasera Stamford Bridge aprirà le porte per una della gare più attese di questo inizio di anno. Una delle due squadre dovrà abbandonare il sogno di vincere l’FA Cup, l’altra darà una sferzata importante alla propria stagione. Il fattore mentale conterà molto stasera, ogni errore può essere fatale da entrambe le parti. Queste le possibile scelte dei tecnici per la gara di stasera:
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Higuain, Hazard. Allenatore: Sarri.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Lukaku, Rashford. Allenatore: Solskjaer.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…