Detentore del trofeo è proprio quel Chelsea che lo scorso maggio, guidato da Antonio Conte, alzò al cielo di Londra la coppa. Ora i blues tentano il bis, sempre guidati da un tecnico italiano che, però, sembra essere giunto ad un bivio della sua stagione. A Stamford Bridge arriverà il Manchester United di Solskjaer, reduce dalla batosta in Champions contro il PSG e desideroso di rialzare la testa in casa del Chelsea. Nelle competizioni nazionali i Red Devils sono ancora imbattuti, stasera l’obiettivo di mantenere la striscia positiva.
Leggi anche: Sarri, pace fatta con Hazard?
Stasera Stamford Bridge aprirà le porte per una della gare più attese di questo inizio di anno. Una delle due squadre dovrà abbandonare il sogno di vincere l’FA Cup, l’altra darà una sferzata importante alla propria stagione. Il fattore mentale conterà molto stasera, ogni errore può essere fatale da entrambe le parti. Queste le possibile scelte dei tecnici per la gara di stasera:
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Higuain, Hazard. Allenatore: Sarri.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Lukaku, Rashford. Allenatore: Solskjaer.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…