Chelsea-Manchester United, probabili formazioni FA Cup

mourinho punta pogbaCHELSEA MANCHESTER UNITED, tempo di FA Cup – Stasera più che mai, forse, Maurizio Sarri si giocherà la permanenza sulla panchina del Chelsea. O almeno, si giocherà buona parte della credibilità e fiducia rimasta all’interno dell’ambiente blues. In Inghilterra la Premier League è ferma per far spazio alla FA Cup, la più vecchia competizione calcistica a livello mondiale e trofeo particolarmente ambito oltre Manica.

Detentore del trofeo è proprio quel Chelsea che lo scorso maggio, guidato da Antonio Conte, alzò al cielo di Londra la coppa. Ora i blues tentano il bis, sempre guidati da un tecnico italiano che, però, sembra essere giunto ad un bivio della sua stagione. A Stamford Bridge arriverà il Manchester United di Solskjaer, reduce dalla batosta in Champions contro il PSG e desideroso di rialzare la testa in casa del Chelsea. Nelle competizioni nazionali i Red Devils sono ancora imbattuti, stasera l’obiettivo di mantenere la striscia positiva.

Leggi anche: Sarri, pace fatta con Hazard?

Chelsea Manchester United, così in campo

Stasera Stamford Bridge aprirà le porte per una della gare più attese di questo inizio di anno. Una delle due squadre dovrà abbandonare il sogno di vincere l’FA Cup, l’altra darà una sferzata importante alla propria stagione. Il fattore mentale conterà molto stasera, ogni errore può essere fatale da entrambe le parti. Queste le possibile scelte dei tecnici per la gara di stasera:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Higuain, Hazard. Allenatore: Sarri.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Lukaku, Rashford. Allenatore: Solskjaer.