OLYMPIQUE LIONE BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Un match dalle mille emozioni quello che stasera si giocherà all’OL Stadium-Décines. Messi e i suoi inseguono una qualificazione che è praticamente obbligatoria. Insieme alla Juventus, il Barcellona risulta essere come sempre una delle favorite per la vittoria finale. Dopo il primato consolidato in Liga, i blaugrana vogliono mantenere il passo anche in Champions League, dove si giocano una buona parte di stagione. Attenzione però, il Lione ha abituato a grandi partite e si presenterà in campo senza alcun timore dell’avversario, puntando sui talenti dei giocatori di spessore presenti in rosa come Depay e Moussà Dembele.
leggi anche —> Barcellona, le parole del presidente Bartomeu riguardo il mercato che verrà: il numero uno blaugrana vuole un giocatore del Real Madrid
Genesio si gioca tutto in casa e dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1. Ndombele e Tousart dovrebbero comporre la diga davanti la difesa con Cornet, Aouar e Depay chiamati a fornire palloni all’unica punta, Moussa Dembélé. Unico assente sarà lo squalificato Fekir. Valverde dovrebbe rispondere con l’ormai consueto 4-3-3 a trazione anteriore. Coutinho dovrebbe essere schierato nei tre di centrocampo insieme a Busquets e Rakitic, mentre il reparto offensivo dovrebbe essere composto da Messi, Suarez e Ousmane Dembélé.
OLYMPIQUE LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Tousart; Cornet, Aouar, Depay; M.Dembélé. ALLENATORE: Genesio.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, O.Dembélé. ALLENATORE: Valverde.
ARBITRO: Cakir (Turchia).
leggi anche —> le statistiche di Lione-Barcellona: francesi a caccia della prima vittoria
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…