Olympique Lione-Barcellona, probabili formazioni: Messi contro Depay

barcellona, arriva dembelè

OLYMPIQUE LIONE BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Un match dalle mille emozioni quello che stasera si giocherà all’OL Stadium-Décines. Messi e i suoi inseguono una qualificazione che è praticamente obbligatoria. Insieme alla Juventus, il Barcellona risulta essere come sempre una delle favorite per la vittoria finale. Dopo il primato consolidato in Liga, i blaugrana vogliono mantenere il passo anche in Champions League, dove si giocano una buona parte di stagione. Attenzione però, il Lione ha abituato a grandi partite e si presenterà in campo senza alcun timore dell’avversario, puntando sui talenti dei giocatori di spessore presenti in rosa come Depay e Moussà Dembele.

leggi anche —> Barcellona, le parole del presidente Bartomeu riguardo il mercato che verrà: il numero uno blaugrana vuole un giocatore del Real Madrid

Olympique Lione-Barcellona, probabili formazioni: le scelte dei due tecnici

Genesio si gioca tutto in casa e dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1. Ndombele e Tousart dovrebbero comporre la diga davanti la difesa con Cornet, Aouar e Depay chiamati a fornire palloni all’unica punta, Moussa Dembélé. Unico assente sarà lo squalificato Fekir. Valverde dovrebbe rispondere con l’ormai consueto 4-3-3 a trazione anteriore. Coutinho dovrebbe essere schierato nei tre di centrocampo insieme a Busquets e Rakitic, mentre il reparto offensivo dovrebbe essere composto da Messi, Suarez e Ousmane Dembélé.

OLYMPIQUE LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Tousart; Cornet, Aouar, Depay; M.Dembélé. ALLENATORE: Genesio.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, O.Dembélé. ALLENATORE: Valverde.

ARBITRO: Cakir (Turchia).

leggi anche —> le statistiche di Lione-Barcellona: francesi a caccia della prima vittoria