ATLETICO MADRID JUVENTUS 2-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato in sala stampa, Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato della vittoria contro la Juventus nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, abbiamo dovuto portare il gioco dove eravamo più a nostro agio. Abbiamo adottato una posizione decisiva per la partita e ci troviamo ora con due gol che ci hanno dato la vittoria contro un rivale fortissimo. A Torino ci sarà da soffrire”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Atletico Madrid Juventus 2-0 Champions League, highlights tabellino del match
L’allenatore dei Colchoneros ha quindi proseguito sulla sua esultanza: “Inizio a dire che la fase a eliminazione non è finita, dovremo soffrire ancora. Il mio gesto di esultanza? Serviva coraggio per mettere Costa e Koke che non giocavano da un mese”. Sulle molte occasioni. “Non credo nella giustizia nel calcio, è la forza che determina i risultati. Morata? Confido nel VAR perché ci dia giustizia. Se lei crede che una persona di 187 centimetri possa cadere così in un’azione di gioco, contento lei”.
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Juventus 2-0, Diretta LIVE Champions League: Risultato pesante per i bianconeri
Simeone ha infine detto la sua su come mantenere alta la tensione: “Sono esseri umani, facciamo fatica a competere in un torneo dove ci sono squadre molto forti come la Champions. O in Liga dove ci sono Real Madrid e Barcellona. Cerchiamo di crescere sempre”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…