Inter-Rapid+Vienna%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+spazio+a+Lautaro
serieanewscom
/2019/02/21/inter-rapid-vienna-le-formazioni-ufficiali-spazio-a-lautaro/amp/
Esclusive

Inter-Rapid Vienna, le formazioni ufficiali: spazio a Lautaro

Scritto da
Alessandro

INTER RAPID VIENNA, le formazioni – Dopo la due giorni di Champions, che ha visto ieri il tracollo europeo della Juventus a Madrid, tocca oggi a Inter e Napoli riportare in alto il nome dell’Italia nelle competizioni continentali (considerata anche l’eliminazione della Lazio). I nerazzurri scenderanno in campo a San Siro alle ore 21:00 e, a meno di catastrofici ribaltoni, otterranno il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Pesante l’1-0 ottenuto una settimana fa a Vienna (rete di Lautaro), risultato che dovrà essere difeso, anzi possibilmente allargato, in casa questa sera. L’Inter può essere una di quelle squadre in grado di arrivare in fondo alla competizione e il cammino europeo ripartirà stasera contro un Rapid rivelatosi ben poca cosa per poter impensierire gli uomini di Spalletti.

In casa Inter ancora tiene banco il caso Icardi: il giocatore ieri è stato sottoposto a ulteriori controlli medici per valutare il ginocchio, test che non hanno evidenziato particolari problemi. Nonostante ciò l’argentino non è stato convocato nemmeno stavolta e si appresta a saltare la terza partita consecutiva tra coppa e campionato. Davanti dunque spazio ancora a Lautaro, assistito dietro da Candreva e, forse, Perisic.

Momento positivo per il “Toro” argentino, decisivo a Parma due giornate di campionato fa e ora alla terza gara da titolare. Da decifrare invece la questione legata a Icardi, sempre più ai margini dello spogliatoi.

Leggi anche: Inter, il comunicato su Icardi

Inter Rapid Vienna, così in campo

Stasera però toccherà al campo parlare: queste le probabili formazioni della partita:

Inter: Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

Rapid Vienna: Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Ljubicic, Grahovac; Murg, Schwab, Ivan; Pavlovic.

 

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ  farne…

11 ore ago

Le possibilitĂ  di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

20 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 giorno ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di lĂ  dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ  al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago