Gli azzurri nelle ultime uscite italiane hanno dimostrato di avere le polveri bagnate (già 4 gare senza segnare in questo 2019) e l’Europa League può essere la giusta occasione per uno “sfogo” offensivo. Sarà Mertens a guidare l’attacco di Ancelotti: il belga prende il posto di un Milik apparso svagato nelle scorse partite (tranne nella trasferta di settimana scorsa a Zurigo in cui è andato in gol) con lui in coppia Lorenzo Insigne. Nelle retrovie spazio a Chirichies in difesa e ad Ounas e Verdi per il centrocampo. Per il resto confermati i titolari delle ultime giornate di campionato.
-> Leggi anche: Napoli-Zurigo Europa Leauge, al San Paolo largo ai giovani talenti
Calcio d’inizio alle ore 21:00. Il Napoli a caccia della qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. In campo le due squadre dovrebbero scendere con questi schieramenti:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Zielinski, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti A disposizione: Ospina, Luperto, Malcuit, Maksimovic, Allan, Callejon, Milik
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…