MILAN EMPOLI 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della vittoria contro l’Empoli: “Questi tre punti non erano scontati. Paquetà aveva l’influenza, anche Bakayoko non stava bene. Il primo tempo non mi è piaciuto, facevamo girare palla, ma gli facevamo il solletico. Mi sono arrabbiato tantissimo quando entrambi i terzini salivano e questo non deve succedere. Nel secondo tempo abbiamo fatto girare meglio la palla, nel primo tempo invece non abbiamo interpretato bene”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Empoli 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito sui tifosi: “Li dobbiamo coinvolgere e si può fare solo con le prestazioni e le trame. Mancano 13 partite, dobbiamo pensare una gara alla volta, senza guardare la classifica e poi dobbiamo recuperare bene. La pressione si sente con questa maglia, è una componente che non deve mancare. Erano anni che non ci giocavamo qualcosa del genere, dobbiamo continuare a preparare bene le partite”.
LEGGI ANCHE: Milan Empoli 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, rossoneri sul velluto
Infine Gattuso ha detto la sua su Piatek e Bakayoko: “Nella vita se sbagli qualcosa servono anni per riabilitarsi, nel calcio se ti impegni e giochi bene basta poco. Oggi Timo poteva non giocare, invece ha stretto i denti. Tutta la squadra ha questa mentalità. Merito a Piatek per tutti questi gol e alla squadra che lo ha messo in condizione di farli”.
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…
L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…
La Roma attende una risposta per Raspadori, ma inizia a valutare Donyell Malen come alternativa.…