MILAN EMPOLI 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della vittoria contro l’Empoli: “Questi tre punti non erano scontati. Paquetà aveva l’influenza, anche Bakayoko non stava bene. Il primo tempo non mi è piaciuto, facevamo girare palla, ma gli facevamo il solletico. Mi sono arrabbiato tantissimo quando entrambi i terzini salivano e questo non deve succedere. Nel secondo tempo abbiamo fatto girare meglio la palla, nel primo tempo invece non abbiamo interpretato bene”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Empoli 3-0, highlights e tabellino del match – VIDEO
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito sui tifosi: “Li dobbiamo coinvolgere e si può fare solo con le prestazioni e le trame. Mancano 13 partite, dobbiamo pensare una gara alla volta, senza guardare la classifica e poi dobbiamo recuperare bene. La pressione si sente con questa maglia, è una componente che non deve mancare. Erano anni che non ci giocavamo qualcosa del genere, dobbiamo continuare a preparare bene le partite”.
LEGGI ANCHE: Milan Empoli 3-0 in diretta LIVE: triplice fischio, rossoneri sul velluto
Infine Gattuso ha detto la sua su Piatek e Bakayoko: “Nella vita se sbagli qualcosa servono anni per riabilitarsi, nel calcio se ti impegni e giochi bene basta poco. Oggi Timo poteva non giocare, invece ha stretto i denti. Tutta la squadra ha questa mentalità. Merito a Piatek per tutti questi gol e alla squadra che lo ha messo in condizione di farli”.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…