MORTE MARELLA AGNELLI, la Juve è in lutto per la zia del presidente – I tifosi della Juventus avranno imparato, nel corso degli anni, a vedere e riconoscere il suo volto in tv. La presenza di Marella Agnelli, la vedova dell’Avvocato Gianni Agnelli, all’Allianz Stadium era ormai cosa fissa e molte volte è stata inquadrata nel “Royal Box” accanto al presidente Andrea Agnelli e agli altri dirigenti bianconeri. A 92 anni Marella Agnelli si è spenta nella scorsa nottata nella sua casa di Torino, a seguito di una lunga malattia.
La Juventus dunque è in lutto per la scomparsa di una delle sue tifose principali, una donna che ha praticamente sempre fatto parte della famiglia bianconera. Ad annunciare il lutto è stata direttamente la famiglia; i funerali si svolgeranno in forma privata.
Leggi anche: Juventus, Allegri si gioca tutto
Fotografa e disegnatrice, tra le molte cariche assunte in carriera è stata anche membro dell’International Board of Trustees del Salk Institute di San Diego (California) e dell’International Council of the Museum of Modern Art di New York. Moglie dell’Avvocato Gianni Agnelli e zia dell’attuale presidente della Juventus, Andrea, Marella, nata a Firenze il 4 maggio 1927, era malata da tempo e le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi giorni.
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…
L’asta di riparazione non è un reset, è un esame. Crediti, svincoli e slot: chi…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Fabregas allarga il campo del Sinigaglia per sfidare il Milan, una mossa tattica per valorizzare…
Questo articolo esplora le dinamiche degli allenatori top della Serie A, tra ambizione e contabilità,…