Mercato Juventus, rivoluzione totale: addio ad Allegri e 4 acquisti

juventus, paraticiMERCATO JUVENTUS- La sensazione è che il match di ritorno contro l’Atletico Madrid, in programma tra 20 giorni all’Allianz Stadium, potrebbe sancire una svolta totale nel presente e nel futuro della Juventus. La sensazione è che i bianconeri potrebbero rinnovare totalmente la squadra, partendo dall’allenatore. Allegri potrebbe decidere di dire addio al club bianconero a fine stagione e provare una nuova avventura. La stessa Juventus potrebbe puntare su un nuovo tecnico per dare nuovi stimoli all’ambiente. Chiaramente il ko per 2-0 del Wanda Metropolitano ha spento sul nascere il grande entusiasmo delle scorse settimane, ma è chiaro che tra 20 giorni ci sarà il match di ritorno con la possibilità di ribaltare il match tra le mura amiche.

Lo stesso Allegri, tramite il proprio account twitter ha così sottolineato: “20 giorni. 20 giorni per ESSERE PRONTI a una sfida da VIVERE, e VINCERE, tutti assieme. Fino alla fine”

Leggi anche: Allegri: “Tra 20 giorni sfida da vincere tutti assieme”

Mercato Juventus, come potrebbe cambiare la Juventus?

Chiaro che in caso di passo falso contro l’Atletico Madrid, e quindi eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale, la Juventus potrebbe decidere di rivoluzionare totalmente la squadra. Per la panchina resta viva l’ipotesi Zidane, ma occhio al potenziale clamoroso ritorno di Antonio Conte. Per la difesa piacciono Manolas e De Ligt, anche se Paratici valuterà tutto attentamente.

Da valutare anche il potenziale affare Marcelo, ormai in rotta con il Real Madrid e sempre più vicino ai bianconeri. In attacco possibile sacrificio di Dybala per arrivare ad uno top player. Restano vive le suggestioni Salah e Mbappè.