INFORTUNIO KESSIE – È in corso Lazio-Milan, partita valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, e giungono brutte notizie proprio dal campo dell’Olimpico per i rossoneri. Non si tratta di un gol da parte degli avversari biancocelesti, ma di un infortunio di un proprio importante giocatore. Stiamo parlando di un problema fisico serio occorso a Kessie. Il centrocampista ivoriano si è fermato ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 27′ dopo essere rimasto all’interno del rettangolo verde zoppicante per alcuni minuti a seguito di uno scontro fortuito con Parolo.
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, formazioni ufficiali Coppa Italia: sfida Piatek-Immobile
È stato dunque del tutto inutile il suo tentativo di continuare a giocare cercando in tutti i modi di stringere i denti ed essere utile alla causa della squadra allenata da Gennaro Gattuso. È stato proprio l’allenatore del club meneghino alla fine a decidere di utilizzare il primo cambio a sua disposizione e far concludere così in questo modo anzitempo la gara al giocatore ex Atalanta in favore del subentrato Calhanoglu.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Falcao è stato a Roma: duello con il Milan
Secondo le ultime notizie provenienti dall’impianto sportivo romano, per Kessie si tratterebbe di un problema al bicipite alla gamba destra. Non sono dunque ancora ipotizzabili i tempi di recupero per il centrocampista rossonero in attesa di accertamenti tecnici più specifici che sicuramente verranno effettuati nei prossimi giorni.
Il norvegese ha riconquistato fiducia e campo. Cresce la leadership, aumenta il peso tattico. All’orizzonte,…
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…