Infortunio Kessie, problema muscolare per il centrocampista del Milan

Lazio Milan probabili formazioni
ROME, ITALY – NOVEMBER 25: Milan Badelj of SS Lazio compete for the ball with Franck Kessie of AC MIlan during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on November 25, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

INFORTUNIO KESSIE – È in corso Lazio-Milan, partita valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, e giungono brutte notizie proprio dal campo dell’Olimpico per i rossoneri. Non si tratta di un gol da parte degli avversari biancocelesti, ma di un infortunio di un proprio importante giocatore. Stiamo parlando di un problema fisico serio occorso a Kessie. Il centrocampista ivoriano si è fermato ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 27′ dopo essere rimasto all’interno del rettangolo verde zoppicante per alcuni minuti a seguito di uno scontro fortuito con Parolo.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, formazioni ufficiali Coppa Italia: sfida Piatek-Immobile

Infortunio Kessie, centrocampista ivoriano sostituito da Calhanoglu durante il primo tempo di Lazio-Milan

È stato dunque del tutto inutile il suo tentativo di continuare a giocare cercando in tutti i modi di stringere i denti ed essere utile alla causa della squadra allenata da Gennaro Gattuso. È stato proprio l’allenatore del club meneghino alla fine a decidere di utilizzare il primo cambio a sua disposizione e far concludere così in questo modo anzitempo la gara al giocatore ex Atalanta in favore del subentrato Calhanoglu.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Falcao è stato a Roma: duello con il Milan

Infortunio Kessie, prime indiscrezioni sulla diagnosi

Secondo le ultime notizie provenienti dall’impianto sportivo romano, per Kessie si tratterebbe di un problema al bicipite alla gamba destra. Non sono dunque ancora ipotizzabili i tempi di recupero per il centrocampista rossonero in attesa di accertamenti tecnici più specifici che sicuramente verranno effettuati nei prossimi giorni.