Lazio-Milan%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BAbbiamo+fatto+una+grande+gara.+Mancato+solo+il+gol%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/02/26/lazio-milan-inzaghi-abbiamo-fatto-una-grande-gara-mancato-solo-il-gol/amp/
Lazio

Lazio-Milan, Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande gara. Mancato solo il gol”

Scritto da
Lorenzo Pierini

LAZIO MILAN 0-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del pareggio contro il Milan in Coppa Italia: “Ci è mancato solo il gol, ma i ragazzi hanno fatto una grande partita contro il Milan, la squadra più in forma della Serie A a cui non abbiamo concesso nulla. Questo è di buon’auspicio, anche se c’è rammarico per non aver segnato”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Milan 0-0 Coppa Italia, highlights e tabellino del match – VIDEO

Lazio-Milan, Inzaghi: “Siamo orgogliosi di questa semifinale”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito su Acerbi: “Sta facendo grandi cose, ma tutti i difensori hanno fatto una gara attenta contro Piatek, Calhanoglu e Suso che sono giocatori che hanno grandissima qualità. Ci è mancato solo il gol, ma ho grande disponibilità da parte dei ragazzi, in questo senso voglio fare un grande elogio a Bastos“. Sul derby contro la Roma di sabato prossimo: “Siamo orgogliosi di questa semifinale, sappiamo che avremo meno tempo a disposizione della Roma perché il calendario ha voluto che giocassimo sabato, ma ci prepareremo al meglio”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Falcao è stato a Roma: duello con il Milan

Lazio-Milan, Inzaghi: “Spiace non aver vinto, ma siamo stati bravi a non concedere nulla”

Inzaghi ha infine detto la sua sulla gara disputata Milan: “Ha fatto pochissimo, non ha mai impegnato il nostro portiere, spiace non aver vinto, ma siamo scesi in campo e abbiamo fatto una grande partita. Sapevamo che il Milan ha grandissima qualità, ma siamo stati bravi a non concedere nulla, ma in questo momento le cose vanno così e il pallone non entra in porta, tra un mese e mezzo ce la giocheremo a San Siro e vedremo”.

Articoli recenti

45 milioni e l’Atalanta ha il sostituto di Retegui: bomber brasiliano per la Dea

La societĂ  nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…

1 ora ago

Pellegrini e la Roma, stavolta è definitiva: il nuovo cambio di rotta

Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…

4 ore ago

Serie A, italiane all’assalto: super saldi in casa Chelsea, via in 10

La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…

6 ore ago

Chiesa, grosse novità sull’ipotesi Serie A: ne ha parlato con il Liverpool

L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…

8 ore ago

Il Bologna ha trovato il dopo Ndoye: è un calciatore che andrà serenamente in doppia cifra

Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…

9 ore ago

Lo sguardo di Franco Baresi un attimo prima del dramma ci dice molto della battaglia che sta combattendo oggi

Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…

11 ore ago