Lazio-Milan, Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande gara. Mancato solo il gol”

Bologna Lazio Inzaghi

LAZIO MILAN 0-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del pareggio contro il Milan in Coppa Italia: “Ci è mancato solo il gol, ma i ragazzi hanno fatto una grande partita contro il Milan, la squadra più in forma della Serie A a cui non abbiamo concesso nulla. Questo è di buon’auspicio, anche se c’è rammarico per non aver segnato”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Milan 0-0 Coppa Italia, highlights e tabellino del match – VIDEO

Lazio-Milan, Inzaghi: “Siamo orgogliosi di questa semifinale”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito su Acerbi: “Sta facendo grandi cose, ma tutti i difensori hanno fatto una gara attenta contro Piatek, Calhanoglu e Suso che sono giocatori che hanno grandissima qualità. Ci è mancato solo il gol, ma ho grande disponibilità da parte dei ragazzi, in questo senso voglio fare un grande elogio a Bastos. Sul derby contro la Roma di sabato prossimo: “Siamo orgogliosi di questa semifinale, sappiamo che avremo meno tempo a disposizione della Roma perché il calendario ha voluto che giocassimo sabato, ma ci prepareremo al meglio”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Falcao è stato a Roma: duello con il Milan

Lazio-Milan, Inzaghi: “Spiace non aver vinto, ma siamo stati bravi a non concedere nulla”

Inzaghi ha infine detto la sua sulla gara disputata Milan: “Ha fatto pochissimo, non ha mai impegnato il nostro portiere, spiace non aver vinto, ma siamo scesi in campo e abbiamo fatto una grande partita. Sapevamo che il Milan ha grandissima qualità, ma siamo stati bravi a non concedere nulla, ma in questo momento le cose vanno così e il pallone non entra in porta, tra un mese e mezzo ce la giocheremo a San Siro e vedremo”.