MARCELO JUVENTUS – Il terzino del Real Madrid sembrerebbe essere sempre più vicino al club bianconero. Secondo quanto riportato dalla collega Paula Serrano di Don Balon, il faccia a faccia degli scorsi giorni tra il calciatore e i vertici dei Blancos, tra cui lo stesso presidente Florentino Perez, avrebbe avuto i risultati sperati. Non ci sarebbero infatti più dubbi sul fatto che il laterale dirà addio alle Merengues a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Juventus, Marcelo vuole lasciare il Real Madrid: Paratici è pronto
Il numero uno dei Galacticos avrebbe inoltre fissato il prezzo per il cartellino del brasiliano: 45 milioni di euro più 12 milioni di bonus legati a risultati e a rendimento del giocatore. Stando alla fonte spagnola, la Juventus avrebbe già dato il libera sulla base di queste richieste. Ora si dovrebbe dunque passare solo alla parte burocratica che dovrebbe concludersi con la firma dei contratti da parte delle tre parti in causa.
LEGGI ANCHE: Tagliafico, l’agente: “Accostato al Real perché Marcelo andrà alla Juve”
Se così veramente si concluderà questo affare, Marcelo potrebbe avere un ulteriore motivo per sorridere a seguito del proprio trasferimento all’ombra della Mole. Secondo quanto riferisce la nostra collega iberica, il terzino infatti potrebbe essere allenato la prossima stagione dal tecnico con cui ha avuto elevato feeling e numerosi successi, vale a dire Zinedine Zidane. Una notizia che non farebbe affatto piacere a Massimiliano Allegri.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…