Marcelo Juventus, dal sì alle richieste del Real all’ipotesi Zidane

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 06: Marcelo of Real Madrid in action during the Copa del Rey Semi Final match between FC Barcelona and Real Madrid at Nou Camp on February 06, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

MARCELO JUVENTUS – Il terzino del Real Madrid sembrerebbe essere sempre più vicino al club bianconero. Secondo quanto riportato dalla collega Paula Serrano di Don Balon, il faccia a faccia degli scorsi giorni tra il calciatore e i vertici dei Blancos, tra cui lo stesso presidente Florentino Perez, avrebbe avuto i risultati sperati. Non ci sarebbero infatti più dubbi sul fatto che il laterale dirà addio alle Merengues a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Juventus, Marcelo vuole lasciare il Real Madrid: Paratici è pronto

Marcelo Juventus, ok dei bianconeri al prezzo fissato da Florentino Perez

Il numero uno dei Galacticos avrebbe inoltre fissato il prezzo per il cartellino del brasiliano: 45 milioni di euro più 12 milioni di bonus legati a risultati e a rendimento del giocatore. Stando alla fonte spagnola, la Juventus avrebbe già dato il libera sulla base di queste richieste. Ora si dovrebbe dunque passare solo alla parte burocratica che dovrebbe concludersi con la firma dei contratti da parte delle tre parti in causa.

LEGGI ANCHE: Tagliafico, l’agente: “Accostato al Real perché Marcelo andrà alla Juve”

Marcelo Juventus, il terzino ritrova Zidane sulla panchina dei bianconeri?

Se così veramente si concluderà questo affare, Marcelo potrebbe avere un ulteriore motivo per sorridere a seguito del proprio trasferimento all’ombra della Mole. Secondo quanto riferisce la nostra collega iberica, il terzino infatti potrebbe essere allenato la prossima stagione dal tecnico con cui ha avuto elevato feeling e numerosi successi, vale a dire Zinedine Zidane. Una notizia che non farebbe affatto piacere a Massimiliano Allegri.