Per di più al San Paolo, probabilmente, non ci sarà Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha rimediato una botta alla caviglia nella trasferta di Bologna e non ha svolto tutti gli allenamenti, in settimana, col resto del gruppo. A chiarire la situazione sarà Max Allegri, nella conferenza stampa di sabato.
Leggi anche: Napoli Juve, allerta della Questura
Nel post gara di Bologna il tecnico toscano aveva ammesso come la sfida del San Paolo sarà “allenante” in vista del ritorno in Champions, contro l’Atletico Madrid, del prossimo 12 marzo. Importante sarà, sia per il morale che la classifica, uscire da Napoli con un risultato positivo, per mantenere almeno inalterato il distacco dagli azzurri e mettere la definitiva pietra sul campionato.
I bianconeri ci proveranno con Ronaldo? Solamente le condizioni del giocatore a ridosso della gara chiariranno se verrà o meno utilizzato.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…